ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Filipe Luis dell’Atletico Madrid è sparito
Calciomercato, Filipe Luis dell’Atletico Madrid è sparito

Calciomercato, Filipe Luis dell’Atletico Madrid è sparito

Poche settimane fa si vociferava di un arrivo di Filipe Luis al Chelsea, eppure negli ultimi giorni sembra che tale giocatore sia sparito, e l’Atletico Madrid è davvero furioso con il suo difensore, perché ha fatto perdere le sue tracce senza possibilità di ritrovarlo.

Sembra strano, ma non si tratta di una puntata di “Chi l’ha visto”: il binomio tra Atletico Madrid e Filipe Luis, uno dei terzini più forti al Mondo, che non è stato voluto dal Brasile allenato dal commissario tecnico Scolari, che forse non ha fatto proprio una scelta giusta, sembra divorziare. Infatti, non si hanno più notizie di lui.

Si deve rammentare che l’Atletico Madrid lo sta cercando da giorni, ma Filipe Luis risulta irrintracciabile: e i catastrofisti credono che abbia fatto perdere le sue tracce di sua spontanea volontà.

Il difensore della squadra allenata da Simeone si è oramai scontrato con la squadra che è stata sconfitta dal Real Madrid nella finale della Champions League: si sapeva già che il brasiliano vuole il Chelsea, e i capi alti hanno proposto già addirittura 24 milioni di euro per coprire la clausola rescissoria, e si tratta di una somma davvero alta per un difensore.

Eppure, il difensore sudamericano ha rifiutato e poi non si è fatto vedere più: niente da fare per un suo accordo, il club non riesce quindi a contattarlo da settimane e quindi pur volendo non potrebbe passare al Chelsea.

L’ultima notizia che lo concerne è del suo viaggio in Turchia, dove ha passato nelle ultime settimane alcuni giorni in vacanza con il compagno di club Arda Turan, ma poi non si è fatto vedere più.

Pertanto, l’Atletico Madrid è infuriato per il suo comportamento ed è preparato che al suo ritorno si potranno intraprendere azioni legali.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*