ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: idea Mandzukic
Calciomercato, Inter: idea Mandzukic

Calciomercato, Inter: idea Mandzukic

In caso di partenza di Icardi, l’Inter potrebbe mettere a segno un gran colpo in questo calciomercato prendendo l’attaccante del Bayern Monaco Mandzukic.

Il giocatore più richiesto dell’Inter è sicuramente Icardi, corteggiato da tempo dall’Atletico Madrid di Simeone adesso anche l’Arsenal si è buttato prepotentemente sull’attaccante argentino.

L’Arsenal sembrava molto interessato a Mario Balotelli ma dopo il pessimo Mondiale disputato sembra aver cambiato obiettivo.

L’Atletico Madrid comunque offrirebbe attorno ai 21 milioni di euro per l’attaccante argentino, considerati pochi dall’Inter che si siederà ad un tavolo a trattare solo quando l’offerta supererà almeno i 25 milioni di euro.

Icardi non ha tutta questa voglia di lasciare Milano ma in caso arrivasse un’offerta da un top club che gioca la Champion’s League lui sicuramente ci penserebbe su. E sembra che l’Arsenal di Wenger sia molto più avanti rispetto all’Atletico Madrid.

In caso di partenza di Icardi però l’Inter sembra avere già la soluzione a portata di mano individuata in Mandzukic del Bayern Monaco. L’attaccante ha dichiarato già settimane fa di non andare per niente d’accordo con l’allenatore Pep Guardiola.

Mandzukic non si trova per niente bene con il modulo e con lo stile di gioco adottato dall’allenatore e quindi ha dichiarato di voler andare via nonostante il Bayern Monaco sia un club fantastico.

In verità l’Inter ha già provato a fare un sondaggio sull’attaccante croato ma le richieste del club tedesco erano troppo alte e quindi si era messa la trattativa in secondo piano ma se dovesse partire Icardi tutto potrebbe cambiare.

Intanto sempre in attacco il d.s. Ausilio è sempre più interessato ad Alessio Cerci nonostante sul giocatore ci sia anche la Roma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*