ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: presentato il ritiro del Napoli
Serie A: presentato il ritiro del Napoli

Serie A: presentato il ritiro del Napoli

E’ stato ufficializzato il ritiro del Napoli ancora una volta come questi anni a Dimaro in Trentino, prima amichevole contro la Feralpi Salò.

Il Napoli di Rafa Benitez arriverà in Trentino la mattina del 17 luglio e subito nel pomeriggio farà il suo primo allenamento sul campo di Carciato a Dimaro. Ovviamente i primi giorni non saranno a disposizione di Benitez tutti i giocatori che sono stati impegnati nel Mondiale.

Ma comunque ci saranno molti giocatori importanti che partiranno da subito come Marek Hamsik, Josè Callejon e il nuovo acquisto Koulibaly. Il giorno seguente ovvero venerdi 18 luglio presso il teatro di Dimaro ci sarà la prima conferenza stampa della stagione di Benitez.

Sabato 19 luglio di sera ci sarà il solito incontro tra i tifosi e quattro giocatori disponibili a rispondere alle domande di tutti i sostenitori accorsi fino in Trentino che avverrà nella piazza di Dimaro.

Ci saranno anche degli eventi all’insegna del divertimento, come per esempio domenica 20 luglio in cui arriveranno tutti i comici di Made in Sud che terranno uno spettacolo sempre nella piazza di Dimaro come lo scorso anno.

La prima amichevole stagionale del Napoli sarà come l’anno scorso contro la squadra bresciana del Feralpi Salò che si giocherà il 21 luglio alle ore 17.00 nel campo di Carciato a Dimaro. L’anno scorso questa partita terminò con il risultato di 5-1 per gli azzurri.

La novità riguardo quest’anno e che la prima amichevole stagionale si giocherà di lunedì e non di domenica come gli altri anni per cercare di limitare l’afflusso delle persone che di domenica essendo superiore avrebbe creato sicuramente più disagi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*