ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: addio Gonalons, ora si punta Sandro
Calciomercato, Napoli: addio Gonalons, ora si punta Sandro

Calciomercato, Napoli: addio Gonalons, ora si punta Sandro

Il Napoli ha finalmente deciso di bloccare la trattativa lunghissima per Gonalons, nel mirino adesso Sandro del Tottenham.

Il Napoli è stanco, così come tutti i tifosi azzurri che aspettano da gennaio scorso l’arrivo di Maxime Gonalons dal Lione alla corte di Rafa Benitez. Sembrava fatta a gennaio quando il calciatore addirittura si stava recando a Napoli per le visite mediche ma il presidente Aulas bloccò tutto per volere soprattutto dei tifosi.

Il presidente del Napoli De Laurentiis non ha gradito per niente il comportamento del presidente francese e subito dichiarò di non essere più interessato al giocatore. Ma dopo mesi la trattativa si è riaperta, sotto richiesta del mister Rafa Benitez, il Napoli ha provato a riallacciare i rapporti con la volontà però di dettare lei le condizioni.

Infatti gli azzurri non avevano intenzione di muoversi dai 13 milioni di euro considerati molto pochi dal presidente Aulas che ha provato fino a ieri ad alzare la richiesta ma il Napoli alla fine non ha ceduto e si è voluto arrendere dichiarando finita la telenovela Gonalons.

Il Napoli non rincorre nessuno avrebbe detto il presidente De Laurentiis, stanco di dover rincorrere un giocatore da mesi solo per la volontà dell’allenatore. Quindi adesso il Napoli comincia a guardarsi attorno per trovare l’alternativa a Gonalons.

Bigon si potrebbe fiondare in queste ore su un altro obiettivo del Napoli di qualche mese fa, Sandro del Tottenham che ha un prezzo ben preciso 16 milioni di euro. Il giocatore è comunque seguito anche dallo Shaktar Donetsk ma dopo il benestare di Benitez potrebbe esserci un’accellerata in queste ore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*