ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: Buffon rinnova per altri due anni con opzione per il 2017
Calciomercato, Juventus: Buffon rinnova per altri due anni con opzione per il 2017

Calciomercato, Juventus: Buffon rinnova per altri due anni con opzione per il 2017

Il calciomercato della Juventus si sta svolgendo prima di tutto in casa propria con il rinnovo di giocatori molto importanti, dopo Pirlo anche Buffon firma per altri due anni con l’opzione per il 2017.

Per costruire una squadra di grandissimo livello prima di fare nuovi acquisti bisogna trattenere i campioni già presenti in squadra. E’ esattamente quello che sta facendo la Juventus che un mese fa ha rinnovato il contratto di Andrea Pirlo per altri due anni e adesso tocca anche al capitano Gigi Buffon.

Dopo il Mondiale caratterizzato da tantissime polemiche innescate proprio da lui arriva il regalo per il portierone della Juventus che resterà bianconero per altri tre anni per la gioia di tutti tifosi della Juventus che non si priverebbero mai del loro capitano per nessuna cifra al mondo.

Buffon l’ha sempre dichiarato che la sua volontà era quella di terminare la carriera alla Juventus e così sarà perché al termine di questi tre anni il portiere della Juve avrà quasi 40 anni e quindi tutto fa presupporre che questo sarà l’ultimo contratto da giocatore che Gigi Buffon firmerà.

Manca solo la firma che rappresenta a questo punto una pura formalità, resterà solo da vedere se Buffon usufruirà anche dell’opzione del 2017 o si limiterà ai due anni di contratto, una cosa però è certa Buffon resterà con la Juventus a vita.

Ci sono anche altri giocatori all’ultimo anno di contratto come per esempio Giorgio Chiellini a cui si presuppone sarà sicuramente fatta un’offerta nei prossimi mesi. Un po’ diversa la situazione per Lichsteiner e Giovinco che potrebbero anche partire in questa finestra di calciomercato verso altri lidi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*