ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: ufficiale Kakà via

Calciomercato, Milan: ufficiale Kakà via

Dopo i continui capovolgimenti di fronte di questi giorni adesso è ufficiale, Ricky Kakà lascia il Milan per approdare nella squadra statunitense dell’Orlando.

Sembrava ormai sempre più difficile la possibilità che Kakà restasse al Milan anche per la prossima stagione, anche se nei giorni precedenti sembrava ci fosse qualche speranza ieri c’è stato l’incontro tra Bosco Leite padre e procuratore del giocatore e l’a.d. del Milan Adriano Galliani che hanno firmato la risoluzione del contratto di Kakà.

Per la seconda volta nella sua carriera Kakà dice addio al Milan tra la tristezza di tutti i tifosi che porteranno per sempre nel cuore il centrocampista brasiliano protagonista degli anni d’oro e sempre grande esempio d’uomo fuori e dentro al campo.

A confermarlo ieri è stato proprio il sito ufficiale del Milan che attraverso un comunicato ha confermato la risoluzione del contratto che era già prevista in caso il Milan non avesse raggiunto la qualificazione alla prossima Champion’s League.

Kakà chiuderà la sua carriera negli Stati Uniti precisamente nell’Orlando dove lo aspetterà un contratto sicuramente molto vantaggioso dal punto di vista economico, per terminare al meglio la sua fantastica carriera.

Però il campionato negli Stati Uniti comincerà a Marzo 2015 e quindi in questi primi sei mesi il centrocampista brasiliano andrà a giocare nella squadra dove è cresciuto il San Paolo in Brasile che ha già trovato l’accordo con la società americana sulla divisione dello stipendio del centrocampista brasiliano.

Il Milan punta adesso a cercare un sostituto di Kakà che guadagnava di ingaggio ben 5 milioni di euro e con questi soldi il club rossonero potrebbe chiudere per uno dei suoi obiettivi di queste ore, l’argentino Iturbe o l’esterno del Torino Alessio Cerci.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*