ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Vettel è molto carico
Formula 1: Vettel è molto carico

Formula 1: Vettel è molto carico

Il pilota della Red Bull Sebastian Vettel non vede l’ora di correre nel prossimo Gran Premio di Silverstone dove nel 2009 ne uscì vincitore.

Vettel non è molto soddisfatto della stagione che sta disputando, tra l’altro i rapporti con tutto il team non sono nemmeno il massimo visto che molto spesso il pilota ha avuto da ridire sull’operato della sua squadra.

Vettel non si fida nemmeno della sua macchina definita da lui stesso un cetriolo soprattutto per le difficoltà che trova nei rettilinei che secondo il pilota della Red Bull hanno spesso influito sui risultati finali delle gare.

Ieri Vettel ha rilasciato un’intervista in vista del Gran Premio di domenica prossima a Siverstone ed ha dichiarato di essere molto carico per questa gara a cui lui è molto affezionato.

Il pilota della Red Bull nell’intervista ha dichiarato che da parte sua c’è sempre tantissima voglia di correre a Silverstone sia per il circuito che è davvero incredibile ma soprattutto per il calore dei tifosi che è sempre una marcia in più per i piloti.

Un altro fattore molto bello per Vettel è la vicinanza del circuito alla fabbrica che permetterà a molte persone che lavorano duramente alla vettura di stare sulle tribune con le famiglie a seguire la gara da vicino e Vettel vuole ottenere un gran risultato proprio per loro.

Vettel è legato particolarmente a questa pista perché nel 2009 fu il vincitore del Gran Premio senza contare poi nel 2010 e 2012 le vittorie di Mark Webber quindi come afferma il pilota nell’intervista su questo circuito tutto il team ha un buon record che vogliono confermare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*