ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato Liverpool, Lallana è uno dei Reds
Calciomercato Liverpool, Lallana è uno dei Reds

Calciomercato Liverpool, Lallana è uno dei Reds

Nelle ultime ore giunge una notizia davvero interessante, e cioè che il Liverpool ha comprato Adam Lallana, un ottimo centrocampista che non nasconde la sua volontà di diventare offensivo in modo maggiore di quello che ora già è.

Dunque, bisogna affermare che il Liverpool inizia a tutelarsi in caso di cessione, quasi sicura, di Suarez, che purtroppo negli ultimi Mondiali 2014 di Brasile ha fatto delle sciocchezze: una tra tutte è stata senza dubbio il morso che ha dato al difensore della nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Cesare Prandelli dal nome Chiellini durante la terza sfida italiana contro l’Uruguay.

La situazione di Suarez non è infatti tanto positiva, dal momento che è stato stabilito che non potrà giocare le prossime 9 sfide con la sua nazionale, quella uruguayana, quindi insieme a Cavani e Company, ma non finisce qui: infatti per quattro mesi deve stare lontano da tutto ciò che concerne il gioco del calcio, addirittura dagli stadi!

Pertanto, il Liverpool si premunisce e grazie ad una buona dose di calciomercato e di fortuna dal Southampton arriva Adam Lallana: come detto prima, si tratta di un centrocampista con spiccate doti offensive e con il brutto, o bellissimo, vizio della ricerca del gol.

Si ricorda che Lallana ha giocato una bellissima stagione con la maglia dei ‘Saints’, che gli ha permesso di ricevere la convocazione per i Mondiali 2014 di Brasile davvero sfortunati con la maglia dell’Inghilterra, che nella sfida di esordio ha perso contro la nazionale italiana per 2 a 1 con gol di Super Mario Balotelli e Claudio Marchisio.

Il suo passaggio ai Reds è del tutto ufficiale: infatti si trova anche una nota sul profilo twitter della società inglese, che conferma quanto detto, al fine di tutelarsi dalla sciocchezza fatta da Suarez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*