ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, doppio colpo Chelsea: Addio Ashley Cole, torna Tiago
Calciomercato, doppio colpo Chelsea: Addio Ashley Cole, torna Tiago

Calciomercato, doppio colpo Chelsea: Addio Ashley Cole, torna Tiago

Brutte notizie per Ashley Cole, che da poche ore ha lasciato il Chelsea senza ricevere a nulla, e quindi a parametro zero: il laterale sinistro della squadra inglese, quindi, è libero di trovarsi un nuovo club, e senza dubbio sarà alla ricerca di squadre importanti alla stregua di Real Madrid e Bayern Monaco.

Intanto, il secondo colpo del Chelsea delle ultime ore è l’ex juventino Tiago, che starebbe per firmare un biennale con il Chelsea: il ragazzo portoghese aveva un contratto in scadenza con la squadra che ha perso in Champions League contro il Real Madrid, ossia l’Atletico Madrid.

Senza dubbio, dietro la mossa che vedrebbe Tiago al Chelsea c’è Mourinho, che lo vuole alla sua squadra per altri due anni, come è già stato lì in passato: bisogna infatti affermare che la prima parentesi nella squadra anglosassone c’è stata alla stagione 2004-05.

La prima volta in questione, però, non andò proprio alla grande, eppure con una esperienza rinnovata e a 34 anni, adesso Tiago può prendersi la sua rivincita facendo meglio di prima.

Si ricorda che Ashley Cole è nato nel 1980 e nell’agosto del 2008, in un censimento condotto tra tutti i tifosi dell’Arsenal, è arrivato venticinquesimo tra i 50 migliori giocatori della storia della squadra: il giocatore si è sposato il 15 luglio 2006 con Cheryl Cole, ma dopo quattro anni ha divorziato.

Tiago Cardoso Mendes, invece, è un interno di centrocampo, davvero capace nel recupero e nella distribuzione del pallone: ha fatto il suo esordio nella stagione 1999-2000 nel team riserve del Braga e poi un anno dopo è entrato a far parte della prima squadra

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*