ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione
Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione

Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione

Nelle ultime ore è cominciata, precisamente ieri 1 luglio 2014, una nuova stagione della Uefa Champions League, mentre ancora i Mondiali 2014 di Brasile si stanno svolgendo: si pensa alla finale del torneo mondiale prevista per il 13 luglio 2014, ma altresì quella dell’Olympiastadion di Berlino per la Champions League il 6 giugno 2015.

Da dire è che ci sono numerose squadre che partecipano al turno di qualificazione, ma in particolar modo è entusiasta il Lincoln FC: si tratta infatti del primo team che ha l’onore di rappresentare Gibilterra in Champions League.

Nel dettaglio, è proprio dal 24 maggio 2013 che la GFA (Gibraltar Football Association) ha avuto il privilegio di entrare a far parte della Uefa tramite il Lincoln Fc: si tratta di un team relativamente giovane, fondato nel 1976, ma che in questi 40 anni ha già vinto 20 titoli nazionali.

I giocatori del Lincoln sono pronti a combattere con le unghia e con i denti, a partire dalla prima sfida contro l’Havnar Bóltfelag che scenderà direttamente dalle Isole Faroer.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*