ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione
Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione

Champions League: Lincoln Fc, prima partecipazione

Nelle ultime ore è cominciata, precisamente ieri 1 luglio 2014, una nuova stagione della Uefa Champions League, mentre ancora i Mondiali 2014 di Brasile si stanno svolgendo: si pensa alla finale del torneo mondiale prevista per il 13 luglio 2014, ma altresì quella dell’Olympiastadion di Berlino per la Champions League il 6 giugno 2015.

Da dire è che ci sono numerose squadre che partecipano al turno di qualificazione, ma in particolar modo è entusiasta il Lincoln FC: si tratta infatti del primo team che ha l’onore di rappresentare Gibilterra in Champions League.

Nel dettaglio, è proprio dal 24 maggio 2013 che la GFA (Gibraltar Football Association) ha avuto il privilegio di entrare a far parte della Uefa tramite il Lincoln Fc: si tratta di un team relativamente giovane, fondato nel 1976, ma che in questi 40 anni ha già vinto 20 titoli nazionali.

I giocatori del Lincoln sono pronti a combattere con le unghia e con i denti, a partire dalla prima sfida contro l’Havnar Bóltfelag che scenderà direttamente dalle Isole Faroer.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*