ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: Basa o Balanta al posto di Benatia
Calciomercato, Roma: Basa o Balanta al posto di Benatia

Calciomercato, Roma: Basa o Balanta al posto di Benatia

Sembra sempre più concreta la partenza in questo calciomercato del difensore della Roma Benatia verso il Manchester City e quindi il d.s. Sabatini sonda il terreno per due difensori che potrebbero sostituirlo.

E’ successo già con Marquinhos la scorsa stagione che è stato venduto al Paris Saint German e con il ricavato la Roma ha creato tassello dopo tassello la difesa che quest’anno abbiamo visto tutti.

La storia si ripete, adesso è Benatia che è sempre più tentato dai milioni offerti dal Manchester City e nelle prossime ore potrebbe accettare un suo trasferimento.

Secondo le voci il City sarebbe disposto ad offrire per Benatia ben 38 milioni di euro che andrebbero a rinforzare le casse del club giallorosso e gli permetterebbero di investire ancora sul mercato, soprattutto per sostituire Benatia.

Benatia invece sempre secondo le voci a Manchester prenderebbe 4 milioni di euro, il doppio di quanto prende a Roma, motivazione per cui il difensore marocchino molto probabilmente sceglierà di essere ceduto.

Il mister Garcia certo non gradirà un’eventuale cessione di Benatia, per questa ragone il direttore sportivo Walter Sabatini è già al lavoro per assicurarsi anche più di un colpo in difesa. I nomi più caldi sono quelli di Basa e Balanta quest’ultimo accostato anche alla Fiorentina e al Napoli.

Questi due difensori piacciono molto all’allenatore della Roma che sta aspettando che si completi la rosa entro il giorno dell’inizio del ritiro, per cominciare a preparare questa difficilissima stagione che li vedrà tornare dopo qualche anno di assenza in Champion’s League.

Per quanto riguarda il centrocampo la Roma è sempre più interessata all’esterno del Torino Alessio Cerci che gradirebbe un ritorno nella capitale, stavolta da protagonista.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*