ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: incontro tra Raikkonen e Montezemolo
Formula 1: incontro tra Raikkonen e Montezemolo

Formula 1: incontro tra Raikkonen e Montezemolo

Stamattina c’è stato un incontro fra Kimi Raikkonen e il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, oggetto della discussione il programma di crescita per il 2015.

Stamattina Kimi Raikkonen si è recato a Maranello per far fronte ad alcune riunioni tecniche e per supportare il team da vicini nel programma di sviluppo della F14 T a pochi giorni dal prossimo Gran Premio a Silverstone.

La Ferrari fa sapere che stamattina il pilota finlandese Kimi Raikkonen si è incontrato con il suo presidente Luca Cordero di Montezemolo e col team principal Marco Mattiacci ed insieme hanno partecipato ad una serie di incontri con l’ingegnere di pista Antonio Spagnolo ed il direttore tecnico James Allison.

I temi trattati da tutto il team sono stati vari, il più importante è stato sicuramente la condivisione sul programma di crescita gara dopo gara per questa stagione dove il pilota finlandese ha dato molte indicazioni come ausilio al lavoro dei tecnici.

Kimi Raikkonen ne ha approfittato per parlare delle proprie sensazioni in vista del prossimo Gran Premio di Silverstone che si terrà questo weekend. Attraverso il sito ufficiale della Ferrari si legge che Raikkonen è molto felice del suo incontro col presidente e gli ingegneri a Maranello.

Raikkonen afferma che tutto il team sa quanto si deve migliorare in futuro ma adesso pensano soltanto alla prossima gara che si correrà su un circuito di grande tradizione dove i piloti si sfideranno davanti ad un pubblico molto competente.

Per Raikkonen il circuito è cambiato parecchio rispetto agli ultimi anni ma a lui piace molto soprattutto per le curve molto veloci e dichiara che sarà sicuramente una bellissima sfida.

Il pilota finlandese non fa pronostici ma afferma che sicuramente tutto il team lui compreso faranno del loro meglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*