ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid, cessioni in porta: Via Casillas e Diego Lopez
Real Madrid, cessioni in porta: Via Casillas e Diego Lopez

Real Madrid, cessioni in porta: Via Casillas e Diego Lopez

Sia l’Atletico Madrid che il Barcellona hanno portato una rivoluzione tra i pali della porta, ed insieme a loro anche il Real Madrid: infatti la nota squadra spagnola allenata dal commissario tecnico Carlo Ancelotti che ha vinto per la quarta volta nella sua carriera la Champions League si prepara a dei notevoli cambiamenti nella linea difensova.

Comunque, quella della vincitrice della Champions League è senza dubbio una rivoluzione di portata maggiore: infatti, i ‘Colchoneros’ vicevincitori della Champions League hanno liquidato Thibaut Courtois, rientrato al Chelsea dopo il prestito, ed i campiondi di Messi si sono staccati dal 32enne Victor Valdes a parametro zero, eppure il team di Ancelotti è pronto al doppio cambio.

Infatti, il presidente Florentino Perez avrebbe messo in vendita per toglierli di mezzo Iker Casillas e Diego Lopez, primo e secondo portiere della squadra: si ricorda che questo anno il primo è stato utilizzato principalmente in coppa, mentre il secondo è stato titolare in campionato.

Entrambi i giocatori, infatti, non sembrano convincere i vertici della squadra spagnola, in particolar modo dal punto di vista degli estremi: entrambi sono vecchietti, mentre obiettivo di Perez è quello di ringiovanire la rosa. Pertanto, egli tenterà di ripartire dalla porta dove ha capito chi deve togliere di mezzo e come sostituirli.

Casillas può essere tolto di mezzo Keylor Navas, titolare del Levante e grande personaggio al Mondiale 2014 con la squadra del Costa Rica, che ha battuto l’Italia nel secondo turno del girone per 1 a 0, mentre Diego Lopez può essere sostituito da Kiko Casilla, 27enne dell’Espanyol e cresciuto nel vivaio del Real.

Per il momento le trattative per le quattro operazioni sarebbero state avviate: si attendono i prossimi giorni per ulteriori ed interessanti novità in merito a Casillas e a Lopez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*