ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, prime foto di Nike Ordem, nuovo pallone
Serie A, prime foto di Nike Ordem, nuovo pallone

Serie A, prime foto di Nike Ordem, nuovo pallone

Il nuovo pallone della Serie A avrà nome Nike Ordem: per fortuna, non si conosce solo il nome di questo strumento fondamentale per giocare a calcio, ma altresì le fattezze, visto che sono trapelate le foto online.

Nel dettaglio, tale pallone è provvisto di scanalature e di un rivestimento micro-testurizzato: esso è griffato ancora una volta ‘Nike’ ed accompagnerà calciatori, tecnici e tifosi nella prossima stagione di Serie A.

Il pallone in questione può ostentare delle caratteristiche da paura: già è stato detto delle scanalature Nike Aerowtrac, che permettono di effettuare un controllo della palla ineguagliabile e di fare dei tiri estremamente precisi.

Inoltre, la struttura termosaldata e la camera d’aria in lattice e carbonio può proporre una sensibilità e una reattività davvero notevoli, anche durante le partite più difficili e dure a livello meccanico.

Senza dubbio dal punto di vista del colore è di rilievo il color fucsia del baffetto che mette in evidenzia lo storico marchio della Nike e il blu: il pallone in questione permetterà di affrontare le migliori partite di Serie A, ed è un bene, dal momento che di solito sono sempre più dure e difficili dal punto di vista della resistenza del pallone.

Nella prossima stagione di Serie A sarà la Juventus a dominare nuovamente da sovrana, dal momento che non intende lasciarsi scappare il titolo del quarto campionato consecutivo, e sta già preparando uno squadrone di tutto punto: inoltre si ricorda che la Juventus è già in ritiro, in modo da allenarsi ed essere pronta per la sfida che ci sarà a fine agosto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*