Nike Ordem

Serie A, prime foto di Nike Ordem, nuovo pallone

Il nuovo pallone della Serie A avrà nome Nike Ordem: per fortuna, non si conosce solo il nome di questo strumento fondamentale per giocare a calcio, ma altresì le fattezze, visto che sono trapelate le foto online.

Nel dettaglio, tale pallone è provvisto di scanalature e di un rivestimento micro-testurizzato: esso è griffato ancora una volta ‘Nike’ ed accompagnerà calciatori, tecnici e tifosi nella prossima stagione di Serie A.

Il pallone in questione può ostentare delle caratteristiche da paura: già è stato detto delle scanalature Nike Aerowtrac, che permettono di effettuare un controllo della palla ineguagliabile e di fare dei tiri estremamente precisi.

Inoltre, la struttura termosaldata e la camera d’aria in lattice e carbonio può proporre una sensibilità e una reattività davvero notevoli, anche durante le partite più difficili e dure a livello meccanico.

Senza dubbio dal punto di vista del colore è di rilievo il color fucsia del baffetto che mette in evidenzia lo storico marchio della Nike e il blu: il pallone in questione permetterà di affrontare le migliori partite di Serie A, ed è un bene, dal momento che di solito sono sempre più dure e difficili dal punto di vista della resistenza del pallone.

Nella prossima stagione di Serie A sarà la Juventus a dominare nuovamente da sovrana, dal momento che non intende lasciarsi scappare il titolo del quarto campionato consecutivo, e sta già preparando uno squadrone di tutto punto: inoltre si ricorda che la Juventus è già in ritiro, in modo da allenarsi ed essere pronta per la sfida che ci sarà a fine agosto.

About Fabio Porpora

Check Also

serieA

Serie A, il calendario 2019/2010. Tutte le giornate

Si rialza il sipario sulla Serie A. Partirà il 24 agosto una nuova stagione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *