ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, preliminari: Fiorita perde l’andata contro Levadia Tallinn
Champions League, preliminari: Fiorita perde l’andata contro Levadia Tallinn

Champions League, preliminari: Fiorita perde l’andata contro Levadia Tallinn

Si chiude male la prima delle due partite del primo turno preliminare di UEFA Champions League che ha evidenziato la sconfitta della Fiorita che si era opposta ai Campioni di Estonia del Levadia Tallinn.

Il risultato positivo c’era per la Fiorita, ma purtroppo è stato distrutto a tre secondi dal termine dell’ultimo dei tre minuti di recupero del secondo tempo da un gol di Tamm.

Comincinano quindi a calare enormemente le possibilità storico passaggio del turno: in ogni caso, la società è convinta che sta dimostrando il valore di una squadra che pian piano riesce a crescere e a migliorare nelle competizioni nazionali e in quelle internazionali.

La possibilità di successo sono ridotte, ma non scomparse: infatti c’è tanta volontà di riscatto nella mente e nel cuore che accompagneranno i ragazzi a Tallinn per il match di ritorno che si terrà martedì prossimo alle 19.00.

Alan Gasperoni, Presidente del team, ha detto che la vittoria della Fiorita sarebbe stato un premio meraviglioso al lavoro di questo gruppo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*