ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato Chelsea, Cech addio: La Serie A non gli interessa
Calciomercato Chelsea, Cech addio: La Serie A non gli interessa

Calciomercato Chelsea, Cech addio: La Serie A non gli interessa

Josè Mourinho, commissario tecnico del Chelsea, potrebbe apportare numerose novità alla rosa della squadra grazie a questa sessione di calciomercato estivo, al fine di rinnovare e rinfrescare quella che è la formazione attuale per avere un migliore risultato la prossima stagione.

Nel dettaglio, devi sapere che in casa Blues si è deciso di fare una scelta di fondamentale importanza che però potrebbe far scoppiare una rivalità e una competizione di rilievo: essa potrebbe essere sia positiva che negativa, ma si pensa più la seconda per quello che è successo finora.

Infatti, il club londinese ha stabilito di riportare alla base inglese il grande Courtois dopo diversi anni di prestito al celebre Atletico Madrid, squadra spagnola che è arrivata seconda alla precedente Champions League, e di metterlo come titolare nella rosa.

Per questo motivo, il commissario tecnico Mourinho potrà contare su due tra quelli che sono senza dubbio i migliori portieri al mondo, dal momento che ha già a disposizione Cech: eppure, sembra che sia proprio Cech a dover rinunciare al primo posto, ma lui non ci sta.

Infatti, quest’ultimo potrebbe lasciare la nazione anglosassone, visto che non gli sta bene l’eventuale soluzione da riserva: proprio l’agente del portiere ceco, Viktor Kolar, è stato intervistato nelle ultime ore.

Kolar ha detto che Cech è pronto a prendere in considerazione tutti quelli che sono interessati ad acquistarlo, in particolar modo se questo non dovesse rientrare nei piani di Mourinho.

Egli ha detto che se il Chelsea non dovesse desiderare Cech gli farebbe piacere mettersi in contatto con il Barcellona o il Real Madrid: purtroppo, la serie A non gli interessa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*