ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: Mazzarri rinnova fino al 2016
Calciomercato, Inter: Mazzarri rinnova fino al 2016

Calciomercato, Inter: Mazzarri rinnova fino al 2016

Continua il matrimonio tra Walter Mazzarri e l’Inter, contratto prolungato fino al 2016 con obiettivi completamente diversi rispetto alla scorsa stagione.

La notizia è stata diffusa sul sito ufficiale dell’Inter dove attraverso un comunicato si legge che il tecnico Walter Mazzarri ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2016 per andare avanti insieme con lo stesso obiettivo, far tornare grande l’Inter.

Il primo a volere fortemente questo rinnovo è stato il presidente Erick Thohir che ha subito rilasciato delle dichiarazioni dopo il rinnovo affermando di essere molto soddisfatto di aver prolungato il contratto con il suo allenatore come aveva sempre detto già qualche mese fa.

Thohir continua a parlare del suo allenatore dichiarando che Mazzarri per l’Inter è uno dei punti fermi per il progetto e quest’anno avrà la possibilità di lavorare con la tranquillità necessaria per fare bene e regalare gioie a tutti i tifosi interisti.

Subito dopo anche Walter Mazzarri ha voluto lasciare delle dichiarazioni sul rinnovo appena arrivato. Mazzarri è felicissimo della fiducia che gli è stata data dal suo presidente, ciò vuol dire che tutti credono in lui e nei suoi mezzi.

Mazzarri si augura di poter ripagare questa fiducia con i risultati sul campo, una cosa è certa il mister di San Vincenzo ce la metterà sempre tutta e lavorerà seriamente per portare l’Inter di nuovo dove merita ovvero al top in Italia e in Europa.

Ora non resta che rinforzare ulteriormente la squadra per poter puntare la prossima stagione alla qualificazione in Champion’s League, dopo un’annata per niente positiva che vedrà l’Inter affrontare l’Europa League dai play-off.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*