ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: pronto doppio colpo Vrsaljko-Eremenko
Calciomercato, Milan: pronto doppio colpo Vrsaljko-Eremenko

Calciomercato, Milan: pronto doppio colpo Vrsaljko-Eremenko

Il calciomercato del Milan sta entrando man mano nel vivo, offerta per Vrsaljko del Genoa e forte interesse per Eremenko del Rubin Kazan.

Il nuovo tecnico del Milan Filippo Inzaghi sembra avere le idee chiarissime su quello che dovrà essere il suo Milan 2014/2015. Dopo una stagione decisamente negativa, si vuole tornare da subito a lottare per il vertice e per fare questo c’è bisogno di una squadra molto più competitiva di questa.

Nelle ultime ore il Milan ha smentito le voci che lo vedevano lontano dall’affare Iturbe ma anzi i rossoneri sono sempre più convinti che l’argentino sia il giocatore giusto per l’attacco che vuole Inzaghi.

C’è però da battere la forte concorrenza della Juventus che nelle ultime ore si è incontrata con gli agenti di Iturbe per chiudere il prima possibile l’affare e sembra stia procedendo tutto molto bene.

Il Milan però non si ferma e vuole continuare a rinforzare la sua rosa a partire dalla difesa dove per il ruolo di terzino destro Inzaghi ha scelto Sime Vrsaljko del Genoa, giocatore per cui il Milan ha intenzione di offrire 8 milioni di euro.

L’affare sembra essere quasi in dirittura d’arrivo soprattutto dopo la cena di ieri sera tra Adriano Galliani e il presidente del Genoa Preziosi che avrebbe potuto far trovare un accordo fra i due.

Il Milan pensa anche al centrocampo e l’obiettivo numero uno di queste ore sembra essere Roman Eremenko in forza al Rubin Kazan. L’affare potrebbe costare al Milan circa 5 o 6 milioni di euro considerati non molti in confronto al valore reale del centrocampista finlandese.

Emerenko tornerebbe in Italia dopo aver giocato in passato sia nell’Udinese che nel Siena.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*