ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Ferrari: il nuovo sponsor è Haas Automation
Formula 1, Ferrari: il nuovo sponsor è Haas Automation

Formula 1, Ferrari: il nuovo sponsor è Haas Automation

La Ferrari si lega per tutta la stagione 2015 con il nuovo sponsor Haas Automation, per Mattiacci è un accordo che rafforza i rapporti con l’America.

Tramite un comunicato sul sito ufficiale della Ferrari si dichiara trovato l’accordo tra la Rossa di Maranello e il nuovo sponsor per tutta la stagione 2015. Quindi il logo di uno dei più grandi costruttori di macchine utensili CNC la prossima stagione lo vedremo sulle fiancate delle due autovetture della Ferrari.

Il Team Principal Marco Mattiacci è entusiasta di questo accordo infatti ha subito dichiarato di essere lieto di dare il benvenuto a Haas Automation tra i fornitori ufficiali della Rossa di Maranello.

Per Mattiacci questo accordo andato a buon fine non fa altro che intensificare i rapporti con gli Stati Uniti che rappresentano il mercato più importante non solo per la Ferrari ma anche per la squadra corse che è già legata agli Stati Uniti da altre collaborazioni molto importanti.

Mattiacci dichiara che negli ultimi mesi insieme ad Haas Automation hanno individuato una seria di aree di collaborazione ed aver raggiunto l’accordo in così poco tempo fa capire quanto l’azienda sia interessata al mondo della Formula 1.

Grazie a questo accordo Hass Automation riceverà sicuramente una grande visibilità per il proprio marchio e potrà pubblicizzare i suoi servizi in tutto il mondo grazie alla Ferrari che è una delle scuderie più seguite al mondo.

Questa collaborazione per Mattiacci è solo una conferma di quanto negli Stati Uniti la Formula 1 stia diventando sempre di più uno sport che attrae molte persone. Con il nuovo sponsor che è entrato in Formula 1 con un team tutto loro ci sarà anche un discorso di carattere tecnico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*