ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: nel mirino Schneiderlin
Calciomercato, Napoli: nel mirino Schneiderlin

Calciomercato, Napoli: nel mirino Schneiderlin

Il calciomercato del Napoli continua a muoversi a centrocampo, dopo il no di Gonalons è sempre vivo l’interesse per Sandro del Tottenham, spunta ora il nome di Schneiderlin del Southampton.

E’ ormai chiaro a tutti che il Napoli è alla ricerca di un mediano, Bigon in queste ore è impegnatissimo a trattare con vari giocatori per trovare il profilo giusto che piace al mister Rafa Benitez.

Sembrava finalmente fatta per Gonalons che il Napoli insegue da gennaio ma stavolta a chiudere definitivamente è stato il centrocampista francese che ha dichiarato la sua volontà di restare a Lione nonostante sia lusingato dall’interesse di una squadra come il Napoli.

Il Napoli quindi cambia rotta e sposta tutto il suo interesse verso altri centrocampisti, il primo è un altro nome che circola nel mercato del Napoli da mesi quello di Sandro del Tottenham che non è un’ipotesi da escludere anzi da un momento all’altro potrebbe chiudersi l’operazione.

Nelle ultime ore però si fa sempre più insistente la voce riguardante Schneiderlin giocatore del Southampton che potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio prima dell’inizio del ritiro previsto tra poco più di una settimana.

Il centrocampista del Southampton costa attorno ai 9-10 milioni di euro e il suo stipendio è di 600.000 euro che a Napoli potrebbe diventare 1 milione a stagione in piena sintonia con la filosofia del presidente De Laurentiis.

Intanto per quanto riguarda l’attacco il Napoli si tiene sempre in contatto con Michu dello Swansea e Perisic del Wolfsburg, da tener conto anche di un possibile ritorno di Edu Vargas che è stato protagonista con il suo Cile al Mondiale in Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*