ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: addio Vucinic
Calciomercato, Juventus: addio Vucinic

Calciomercato, Juventus: addio Vucinic

E’ ufficiale l’attaccante Mirko Vucinic della Juventus ha firmato il nuovo contratto con la squadra degli Emirati Arabi l’Al Jazira.

E’ arrivata ufficialmente la notizia che circolava insistentemente in questi giorni di calciomercato, Mirko Vucinic ha firmato per l’Al Jazira squadra degli Emirati Arabi. Nelle casse della Juventus arriveranno 7 milioni di euro mentre per Vucinic è previsto un contratto faraonico di 5 milioni di euro più bonus a stagione.

Lo stesso Vucinic tramite Twitter e Facebook ha confermato la sua partenza verso gli Emirati Arabi meta scelta da sempre più giocatori che sul tramonto della loro carriera preferiscono terminarla lì con qualche milioncino in più che fa sempre comodo.

Vucinic a gennaio era stato vicinissimo all’Inter, doveva rientrare come scambio nell’operazione che portava Fredy Guarin in bianconero ma alla fine non se ne fece più nulla e il montenegrino ha preferito poi accettare l’offerta dell’importante club Al Jazira.

Mirko Vucinic è sbarcato ad Abu Dhabi in mattinata con il suo agente dopodichè ha svolto le visite mediche di rito e poi si è presentato ai proprietari dell’Al Jazira. E’ stato proprio il suo agente Lucci che ieri si è recato a Dubai e durante un incontro con gli Emirati ha concluso l’affare.

L’attaccante montenegrino dopo 14 anni saluta l’Italia dove ha vestito le maglie di Lecce, Roma e Juventus con cui negli ultimi tre anni ha vinto tre scudetti consecutivi. Per questa ragione Vucinic è rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri anche se spesso è stato oggetto di critiche per le sue prestazioni in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*