ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: assalto a Douglas Costa
Calciomercato, Roma: assalto a Douglas Costa

Calciomercato, Roma: assalto a Douglas Costa

La Roma è interessata all’attaccante dello Shakhtar Donetsk Douglas Costa che non si è presentato in ritiro dopo l’interessamento del club giallorosso.

La Roma è in cerca di centrocampisti per la prossima stagione in vista del doppio impegno tra campionato e Champion’s League. Proprio per questo l’allenatore Rudi Garcia sta cercando giocatori dal profilo internazionale che sono abituati a giocare competizioni del genere.

Oltre al giovanissimo Adrien Rabiot del Paris Saint German su cui c’è anche la Juventus, il club capitolino è fortemente interessato al centrocampista dello Shakhtar Donetsk Douglas Costa in rottura con il club ucraino.

Lo Shakhtar non ha preso per niente bene questo interessamento della Roma per il giocatore come ha confermato il tecnico Lucescu attraverso un’intervista in cui ha dichiarato che se qualsiasi squadra vuole un loro giocatore deve prima parlare con la società e poi con gli agenti.

Costa intanto non si presenta al ritiro dello Shakhtar e Lucescu dichiara pubblicamente che sicuramente sarà stato influenzato dal suo agente e in questo modo rischia seriamente di rovinare il suo futuro, il mister comunque lo aspetterà al campo di allenamento.

Sembrava molto vicino alla Roma anche il giocatore della Dinamo Kiev Andrji Yarmolenko ma alla fine non si è concretizzato più l’affare visto che la Roma ha offerto al club ucraino 15 milioni di euro ritenuti troppo pochi dalla Dinamo che valuta il gioca non meno di 25 milioni.

Per Douglas Costa comunque sembrano esserci ottime possibilità di vestire la maglia giallorossa la prossima stagione infatti il giocatore secondo varie voci ha già un accordo con la Roma resterà da convincere solo lo Shakhtar a questo punto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*