ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Brasile-Colombia: appuntamento con la storia
Mondiali 2014, Brasile-Colombia: appuntamento con la storia

Mondiali 2014, Brasile-Colombia: appuntamento con la storia

Stasera alle 22.00 orario italiano scenderanno in campo Brasile e Colombia per la partita valida per i quarti di finale di questo Mondiale 2014.

Per la Colombia di mister Pekerman questo è un autentico sogno, tornare dopo anni in un Mondiale ed affrontare la padrona di casa del Brasile in uno scontro diretto per la semifinale è quello che volevano tutti i colombiani.

La Colombia è arrivata a questo Mondiale come sicuramente la favorita del suo Gruppo C e infatti senza nessun problema ha superato il girone a punteggio pieno segnando ben 9 reti in tre partite. I gol sono arrivati in gran quantità nonostante i cafeteros abbiano perso il loro giocatore più forte prima del Mondiale, Radamel Falcao che sta guardando le partite dalla tribuna.

In più però la Colombia ha trovato un certo Juan Cuadrado definito in Brasile il fenomeno ed anche James Rodriguez capocannoniere per il momento di tutto il torneo.

E’ proprio di questo che il Brasile stasera ha paura, dopo essere arrivato a questo quarto di finale con molta fatica sia nel girone che agli ottavi dove ha superato il Messico solo ai calci di rigore, gli uomini di Scolari sanno che stasera non sarà assolutamente una passeggiata contro la Colombia che si è dimostrata la più in forma della competizione.

L’allenatore della Colombia Josè Pekerman però ha dichiarato attraverso un’intervista che il Brasile rappresenta una gran parte della storia del calcio Mondiale ma la sua Colombia non teme nessuno perchè anch’essa è piena di campioni e stasera darà sicuramente filo da torcere ai padroni di casa.

L’appuntamento quindi è fissato per stasera alle ore 22.00 orario italiano, appuntamento con la storia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*