ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Seedorf carica il Milan in vista del march d’andata di Champions

Seedorf carica il Milan in vista del march d’andata di Champions

Con un occhio al campionato, ma con la testa alla Champions. Il Milan che affronterà il Bologna in campionato ha già la testa alla sfida degli ottavi di andata contro l’Atletico di Madrid di Simeone.

Dopo la scoppola rimediata a Napoli, i rossoneri stanno cercando di recuperare energie mentali e fisiche, per presentarsi al meglio a questo appuntamento, che per ora vale una stagione.

Lo sa bene anche Clarence Seedorf che, in caso di doppio ko, sia con il Bologna, che con i Colchoneros, rischia di lasciare subito la panchina rossonera, almeno dalle voci che circolano nell’ambiente milanista.

Per la sfida di Champions il tecnico olandese dovrà fare a meno degli squalificati Montolivo e Muntari, ed è per questo che presumibilmente la mediana sarà formata da De Jong e Essien.

Gli allenamenti svolti in questi giorni a Milanello sono stati orientati tutti al raggiungimento del picco massimo di forma, proprio per presentarsi al meglio a questo appuntamento importantissimo.

L’Atletico dal canto suo non sta attraversando un momento felicissimo, dopo in questa stagione aveva praticamente avuto un ruolino di marcia incredibile.

Due ko consecutivi con il Real Madrid in coppa del Re e con l’Almeria in campionato, hanno ridimensionato per un attimo i biancorossi.

Anche per loro la sfida di San Siro sarà importante per riprendere la striscia positiva, e per dimostrare che le due sconfitte sono state solo una piccola parentesi negativa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*