ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: avanti le Mercedes nelle prime prove libere
Formula 1: avanti le Mercedes nelle prime prove libere

Formula 1: avanti le Mercedes nelle prime prove libere

Stamattina alle 11.00 si sono svolte le prime prove libere per il Gran Premio di Silverstone, prime le Mercedes, terzo Alonso e Ricciardo quarto.

In attesa dei risultati delle secondo prove libere previste per oggi alle 15.00 stamattina alle ore 11.00 si svolte le prime prove con dei risultati che probabilmente si aspettavano quasi tutti.

E’ sempre lui, solo lui Nico Rosberg a dominare nelle prime prove libere che con il tempo 1.35.424 si piazza in prima posizione con il miglior tempo. Subito dietro di lui si piazza il suo compagno di scuderia Lewis Hamilton seguito alla terza posizione da Fernando Alonso con la Ferrari.

In quarta posizione si piazza il pilota australiano della Red Bull Ricciardo che ha voglia di stupire nel prossimo Gran Premio puntando addirittura alla vittoria che sarebbe la seconda della sua carriera dopo quella in Canada. In quinta posizione arriva l’altro pilota della Ferrari Kimi Raikkonen che ha clamorosamente annunciato che nel 2015 lascerà la Formula 1 per la tristezza di tutti i suoi tifosi.

Al sesto posto è arrivato il campione del mondo Sebastian Vettel che è molto carico in vista del prossimo Gran Premio di Silverstone ma non si fida molto della sua vettura che è stata definita da lui stesso un cetriolo per i problemi che ha durante i rettilinei.

Al settimo posto troviamo la McLaren di James Button e a completare la top 10 ci sono le Reanult di Kvyat e Vergne.

Domani mattina alle ore 11.00 sono previste le terze prove libere per poi alle 14.00 dedicarsi alle qualifiche. La gara è prevista per domenica 6 luglio alle 14.00.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*