ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: incidente per Massa nelle prove libere
Formula 1: incidente per Massa nelle prove libere

Formula 1: incidente per Massa nelle prove libere

Stamattina durante le prime prove libere il pilota brasiliano della Williams si schianta fortunatamente senza subire nessuna conseguenza grave.

Questa mattina si sono tenute le prime prove libere per il Gran Premio di Silverstone dove abbiamo visto quasi come al solito trionfare le due Mercedes con Rosberg come sempre al di sopra di tutti.

Hamilton con pochi millesimi di ritardo di piazza secondo mentre il pilota della Ferrari Alonso ha ottenuto il miglior terzo tempo facendo ben sperare in vista delle qualifiche di domani.

Mentre alle Mercedes sembra andare tutto per il verso giusto è un pò diversa la situazione delle Williams che dopo aver perso per un soffio lo scorso Gran Premio in Austria si devono arrendere in queste prime prove libere con il loro pilota brasiliano Felipe Massa che si è schiantato contro le barriere ed è stato costretto a fermarsi.

Felipe Massa durante le prime prove libere ha perso il controllo della sua monoposto e si è schiantato violentemente contro le barriere causando dei gravi danni alla macchina ma fortunatamente non a lui stesso. Non c’è stato verso per i commissari di gara che hanno dovuto per forza di cosa sventolare la bandiera rossa e mettere Massa fuori dai giochi.

Il pilota brasiliano però non si da per vinto e intervistato dalla stampa dopo il brutto incidente dichiara che non c’è nessun problema anche l’anno scorso è andato fuori ma poi alla fine ha disputato una buona gara e spera che anche quest’anno la storia possa ripetersi.

Domani alle ore 14.00 vedremo quale sarà l’esito delle qualifiche per Felipe Massa e la sua Williams.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*