ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Parma: ritiro a Collecchio
Serie A, Parma: ritiro a Collecchio

Serie A, Parma: ritiro a Collecchio

Nelle ultime ore Parma Fc ha dichiarato apertamente che sarà il centro sportivo di Collecchio a tenere in gioco per il secondo anno consecutivo il ritiro estivo del club parmiggiano in preparazione alla Serie A per la prossima stagione 2014-15.

Nel dettaglio, i ragazzi di mister Donadoni avranno l’obbligo di giocare a partire il 10 luglio alle 12:30 e resteranno lì in ritiro fino a giovedì 31 luglio: le sfide amichevoli che si terranno al centro sportivo sono la sfida in famiglia, che si gioca venerdì 18 luglio, e in opposizione al Renate giovedì 24 luglio.

Ancora più in particolare, bisogna affermare che lunedì 28 luglio tutti i tifosi della squadra gialla e blu dovranno incontrarsi alle 20 allo stadio Tardini al fine di poter osservare il match contro l’AS Monaco che gioca in Ligue 1, ossia la serie più alta in Francia.

In seguito, qualche giorno dopo, e precisamente il primo agosto il team giungerà ad Avellino, dove il 2 agosto dovrà giocare nel triangolare “Trofeo Memorial Taccone”, questa volta in opposizione ad Avellino e Bordeaux.

Ma non finisce qui: infatti, il 3 agosto si scenderà più a sud verso Salerno e il giorno dopo, il 4 agosto 2014, si giocherà una interessante amichevole allo stadio comunale “Dirceu” di Eboli in opposizione alla celebre Salernitana.

Dopo queste sfide amichevoli, il Parma Fc sarà impegnato in tournée in Gran Bretagna: il team comincerà la partenza l’8 agosto e il giorno dopo, ossia il 9 agosto 2014, dovrà disputare a Birmingham una sfida senza impegno contro l’Aston Villa alle ore 15 del posto allo stadio Villa Park.

Le altre amichevoli sono ancora da definire: bisogna affermare che il team rientrerà a Parma nella serata del 13 agosto, e poi dopo la festività ritornerà al centro sportivo di Collecchio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*