ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Lincoln FC pareggia 1 a 1 contro Far Oer
Champions League, Lincoln FC pareggia 1 a 1 contro Far Oer

Champions League, Lincoln FC pareggia 1 a 1 contro Far Oer

Senza dubbio, la Champions League rappresenta il torneo europeo per club più prestigioso per tutte le squadre europee: e qualche piccola squadra, come la Lincoln FC, ci crede nel sogno.

Infatti, i club di piccoli paesi sono in cerca di fortuna e successo, e tra tutti spicca il Lincoln FC, la prima rosa di Gibilterra che riesce a partecipare alla Champions League: si tratta di una squadra che deriva dal piccolo stato a sud della Spagna,

Il Lincoln FC è stata riconosciuto dalla Fifa, dopodiché ha ricevuto un cenno di assenso anche dalla Uefa per giocare altresì le competizioni di club, come ad esempio Europa League e Champions League.

Il suo allenatore, Mick McElwee, è senza dubbio stato contento della prestazione del Lincoln delle ultime ore, dato che tale squadra ha già disputato l’andata del primo turno preliminare terminato in pareggio per 1 a 1contro una squadra di Far Oer, e precisamente il Tórshavn.

La sfida si è tenuta al Victoria Stadium di Gibilterra, e Joseph Chipolina è stato l’autore del gol del vantaggio e uno degli elementi fondamentali del team gibilterrino.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*