ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: José Curciero per vincere con l’Estoril Praia
Europa League: José Curciero per vincere con l’Estoril Praia

Europa League: José Curciero per vincere con l’Estoril Praia

L’Estoril Praia giocherà la sua seconda partecipazione consecutiva e in assoluto alla fase a gironi della coppa di serie B in ambito europeo, la UEFA Europa League, con un commissario tecnico tutto nuovo, che sarà senza dubbio in grado di guidare bene la squadra.

Si trattta José Couceiro, allenatore di 51enne Couceiro, ex tecnico di numerose squadre, alcune anche di rilievo, come ad esempio FC Alverca, FC Porto, CF Os Belenenses, Portogallo Under 21, FBK Kaunas, Lituania, Gaziantepspor e FC Lokomotiv Moskva.

Il nuovo allenatore dell’Estoril Praia potrà basare i suoi sforzi sull’estremo difensore della Polonia Paweł Kieszek, sul tandem sudamericano Fernandinho e Diego Carlos, sul realizzatore di gol capoverdino Kuca, sul difensore mancino ugandese Alex Kakuba, sui centrocampisti Afonso Taira e Anderson Esiti, e infine sugli altri due portieri di riserva, ossia Rúben Dionísio e Diogo Baltazar.

L’Estoril Praia la scorsa stagione ha raggiunto il proprio personale record di 54 punti nel campionato del Portogallo e ha raggiunto lo stesso posto migliore, il quarto. Couciero ha detto di essere felice di essere qui e che è un onore essere stato deciso tra tanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*