ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato estero, Galatasaray prende Prandelli
Calciomercato estero, Galatasaray prende Prandelli

Calciomercato estero, Galatasaray prende Prandelli

Nelle prossime ore, e precisamente lunedì, avrà inizio il predominio di Cesare Prandelli al Galatasaray: tale notizia è ufficiale ed è stata annunciata dal presidente Ünal Aysal nelle ultime ore, annunciando il nuovo commissario tecnico del suo club.

L’ex allenatore della nazionale italiana non vuole attendere oltre: è rimasto molto deluso dalla prestazione della sua nazionale e dal colpo di spalla di Godin che ha tolto di mezzo la sua Italia dai Mondiali 2014 di Brasile.

Pertanto, il 56enne tecnico di Orzinuovi si vuole subito rimettere in gioco, e dopo aver sbrigato le ultime pratiche potrà fare molto bene al Galatasaray.

Chi conosce bene Prandelli e lo ha visto all’opera dice di lui che è un allenatore che ama il lavoro sul terreno di gioco e che desidera avere a che fare con i giocatori a tu per tu, e ogni giorno.

E la scelta cade in Turchia, dal momento che le panchine della Serie A, o almento le panchine più di lustro, sono tutte occupate. Inoltre, per Cesare allenare in Serie A non è proprio cosa, almeno adesso, dal momento che verso di lui c’è troppo risentimento, troppi giocatori involuti, troppo veleno.

E poi, i turchi pagano bene: si ricorda che essi versavano a Roberto Mancini 7 milioni l’anno, e sono giunti ad un accordo per conquistare Cesare con 4,5 per tre anni.

Il Galatasaray e Prandelli si vogliono rilanciare: il primo riparte dal secondo posto nella Super Lig, non male, mentre il secondo da uno stop inaccettabile ai gironi per i Mondiali 2014 di Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*