ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: Quagliarella al Torino
Calciomercato, Juventus: Quagliarella al Torino

Calciomercato, Juventus: Quagliarella al Torino

La Juventus sta per cedere in questo calciomercato uno dei suoi attaccanti, Fabio Quagliarella che resterebbe a Torino sponda granata.

Il destino di Fabio Quagliarella sembra sempre più lontano dalla Juventus, l’attaccante napoletano dopo tre stagioni in bianconero in cui è stato utilizzato a sprazzi potrebbe decidere di cambiare casacca il prossimo anno restando sempre in Piemonte ma con la maglia granata.

Quagliarella approdò alla Juventus dal Napoli tra le tante polemiche dei tifosi azzurri che si sentivano traditi, ma la voglia dell’attaccante di lottare per vincere l’ha spinto ad emigrare via dalla propria città natale.

Ovviamente Fabio Quagliarella è soddisfatto per i tre scudetti consecutivi vinti ma si aspettava sicuramente più spazio nell’attacco juventino, invece si è dovuto accontentare gran parte del tempo di essere la riserve di qualcuno senza riuscire ad essere protagonista assoluto dei trionfi.

Per questa ragione quest’anno l’attaccante stabiese vorrebbe andare via, magari in un club che gli offre più spazio e che crede fortemente in lui. Quale squadra meglio del Torino neopromossa nella prossima Europa League?

In questi giorni Quagliarella sembrava sempre più vicino al Verona in ambito dell’affare Iturbe ma l’attaccante ha scelto il Torino e sembra che sia disposto anche a spalmarsi l’ingaggio negli anni pur di vestire la casacca granata la prossima stagione.

L’unico problema è l’offerta del Torino che vorrebbe pagare l’attaccante campano soltanto due milioni di euro considerati troppo pochi dalla Juventus che ne chiede almeno 5. Nelle prossime ore potrebbero esserci dei risvolti su questa trattativa ben avviata che è destinata a chiudersi positivamente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*