ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Octavio
Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Octavio

Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Octavio

La Fiorentina mette a segno un colpo di calciomercato, acquistando il giovane trequartista del Botafogo Octavio che è già a Firenze per le visite mediche.

I tifosi viola stanno vivendo questo calciomercato con molta apprensione a causa di uno dei suoi giocatori più forti Juan Cuadrado che sembra destinato inevitabilmente a lasciare Firenze. Il presidente Della Valle lo ha detto chiaramente che sarà complicato trattenere il colombiano ma sicuramente ci proverà fino all’ultimo.

Proprio in queste ore è spuntata la notizia di un’offerta da parte del Manchester United di 50 milioni di euro e se fosse vero sarebbe quasi impossibile un rifiuto da parte della Fiorentina che vedrebbe partire il suo campione.

Il mister Vincenzo Montella sicuramente non sarà felice della partenza di Cuadrado visto che spesso ha dichiarato che se si vuole puntare a qualcosa di importante bisogna trattenere i giocatori più forti ed aggiungerne altri.

Qualche acquisto la Fiorentina ha intenzione di farlo anzi uno è ormai quasi ufficiale si tratta di Octavio il giovane talento del Botafogo che sembra sia a Firenze già per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto.

Proprio il sito della Fiorentina conferma l’arrivo del trequartista del Botafogo che conferma lo sbarco a Firenze in tarda mattinata di Octavio. E’ questione di ore quindi per l’ufficialità almeno non ci saranno brutte sorprese dopo le visite mediche.

Octavio è un giovane di prospettiva che l’anno scorso ha esordito in prima squadra col Botafogo giocando 11 partite e segnando un solo gol. Quest’anno ha giocato in prestito con l’ABC squadra della Serie B brasiliana e il giovane è stato protagonista a tratti ma la Fiorentina ci ha scommesso e vedremo quanto spazio avrà da Montella la prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*