ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: presentato Vidic
Calciomercato, Inter: presentato Vidic

Calciomercato, Inter: presentato Vidic

Ecco il primo acquisto del calciomercato dell’Inter, è stato presentato alla stampa Vidic che arriva dal Manchester United con subito grandi intenzioni per il futuro.

Nemanja Vidic è arrivato a Milano ed ha subito parlato alla stampa rilasciando dichiarazioni molto importanti riguardo la sua nuova esperienza che sta per partire tra pochi giorni in ritiro. Vidic è arrivato dal Manchester United dopo aver vinto praticamente tutto e si rimette in gioco con questa nuova avventura definita da lui stesso fantastica.

Le prime parole di Vidic da giocatore dell’Inter sono proprio di elogio verso il club nerazzurro definito dal difensore una squadra di grande tradizioni che ha vinto tantissimi trofei ed ha un progetto vincente per il futuro.

Vidic afferma che passare dal Manchester United all’Inter non è un passo indietro ma anzi per lui rappresenta un salto in avanti visto che il modo di giocare il calcio in Italia si sposa bene con il suo modo di stare in campo.

La cosa che ha spinto Vidic ad accettare l’Inter è stato il progetto, infatti il giocatore ammette che nella sua carriera ha sempre giocato in squadre che guardano al futuro e l’Inter lo fa con ottime possibilità di fare molto bene.

Inoltre la vicinanza a casa per lui è fondamentale ma adesso non pensa a nulla soltanto a conquistarsi un posto fa titolare. A chi gli chiede della fascia di capitano Vidic risponde che non ha importanza, l’unica cosa che conta è fare bene sul campo tutti insieme e vincere.

Per quanto riguarda il modulo scelto da Mazzarri il difensore ex Manchester rivela che anche se non ha mai giocato con la difesa a 3 si adatterà perchè per lui l’importante è esserci, in qualsiasi ruolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*