ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: obiettivo Astori
Calciomercato, Lazio: obiettivo Astori

Calciomercato, Lazio: obiettivo Astori

Sempre più acceso il calciomercato della Lazio che cerca un difensore centrale individuato in Davide Astori del Cagliari, pronto a lasciare la Sardegna.

La Lazio sta portando avanti un calciomercato con le idee molto chiare, è l’unica squadra che si è mossa d’anticipo ed ha messo a segno già due colpi molto importanti per la rosa della prossima stagione.

Dusan Basta è stato il primo acquisto molto apprezzato dal mister Pioli che ha spinto tantissimo per averlo e ci sono voluti pochi giorni per convincere sia il giocatore che l’Udinese.

Un pò più complicata è stata la situazione di Marco Parolo che impegnato nel Mondiale con l’Italia si era concesso un periodo di tempo per pensarci su ma una volta eliminato è stato messe alle strette dal presidente Lotito ed ha deciso poi di accettare questa nuova avventura con la maglia biancoceleste.

Lotito è estremamente contento di come sta andando questo calciomercato e dopo la scorsa annata condita da continue contestazioni da parte dei suoi tifosi stavolta ha deciso di mantenere le promesse e sta creando una squadra che l’anno prossimo torni a lottare per le posizioni alte.

Adesso l’obiettivo di Claudio Lotito spinto fortemente da Pioli è il difensore centrale del Cagliari Davide Astori anche se la trattativa sembra tutt’altro che semplice e pare che ci vorrà pazienza per concluderla.

Il nuovo presidente del Cagliari Giulini non vorrebbe privarsi del difensore e infatti in questi giorni sta provando più volte a convincerlo a rinnovare il contratto e sembra ci siano margini di riuscita.

Ma la Lazio è lì, non molla ed offre al Cagliari la cifra di 5 milioni di euro che sono troppo pochi secondo Giulini per cominciare a trattare. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*