ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: nel mirino Ashley Cole
Calciomercato, Roma: nel mirino Ashley Cole

Calciomercato, Roma: nel mirino Ashley Cole

La Roma sta cercando insistentemente un esterno sinistro individuato in Ashley Cole che è molto apprezzato dal mister Rudi Garcia e potrebbe approdare nella capitale.

I tifosi della Roma sono tutti in grande attesa di conoscere quale sarà la rosa che l’anno prossimo vedrà protagonista la squadra capitolina sia in campionato che in Champion’s League. Rudi Garcia ha le idee chiarissime e sa che la doppia competizione può portare via energie e punti in campionato se non viene affrontata con gli uomini giusti.

La rosa della Roma non è per niente male anzi non a caso l’anno scorso sono stati protagonisti di una stagione memorabile conquistando finalmente il tanto atteso ritorno in Champion’s League.

E’ proprio questo quello che preoccupa di più tutti i tifosi e Garcia in primis che è alla ricerca di giocatori di qualità e con esperienza per affrontare questa dura competizione.

Uno tra questi è sicuramente l’esterno del Chelsea Ashley Cole che in questo momento è svincolato ed è in cerca di una squadra. Per questa ragione Rudi Garcia è convinto che Ashley Cole sia l’uomo giusto per la corsia sinistra della Roma visto che è un giocatore che ha vinto molti trofei ed è abituato ad un palcoscenico importante come quello della Champion’s League.

Proprio la sua esperienza internazionale potrebbe garantire alla Roma quel salto di qualità anche a livello europeo e non solo in Italia come si è visto la scorsa stagione.

Continuano intanto i rapporti tra il difensore marocchino Benatia e il Manchester City che sembra sia sulla strada giusta per assicurarsi il difensore centrale per la prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*