ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: incontro con agenti di Evra
Calciomercato, Juventus: incontro con agenti di Evra

Calciomercato, Juventus: incontro con agenti di Evra

La Juventus è molto interessata ad acquistare il terzino del Manchester United Patrick Evra, incontro con gli agenti nelle prossime ore.

Beppe Marotta è al lavoro per garantire al mister Antonio Conte una rosa che sia all’altezza il prossimo anno di tornare competitivi in Europa e di confermarsi ulteriormente in Italia. La priorità sarà però sicuramente la Champion’s League e Conte sa che per fare bene ci vuole qualcosa in più.

Il mister tre volte campione d’Italia non vuole sicuramente una rivoluzione per il prossimo anno ma sicuramente cambierà qualcosa sia dal punto di vista degli uomini che dal punto di vista tattico.

La difesa a 3 sembra destinata a sparire per lasciare spazio ad una difesa a 4 con Lichtsteiner ancora punto fermo della fascia destra e a sinistra ancora Asamoah con all’occorrenza uno tra Chiellini e Ogbonna.

Il gioco della Juventus per il prossimo anno sembra sia mirato tutte sulle fasce con terzini in grado di fare la sia fase di copertura che quella avanzata. Per questa ragione Marotta è intenzionato a strappare il terzino destro Patrick Evra dal Manchester United.

Ieri sera l’agente di Evra era a Rio de Janeiro ed ha assistito alla partita Francia-Germania, nelle prossime ore ci sarà l’incontro per portare l’esterno alla corte di Antonio Conte magari parlando direttamente con Van Gaal prossimo tecnico dello United.

Ad Evra è stato offerto un contratto di due anni con 3,5 milioni di euro netti a stagione. In caso dovesse saltare la trattativa la Juventus tiene aperta la pista per Gabriel Silva dell’Udinese anche lui molto apprezzato da Antonio Conte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*