ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: l’agente conferma che Zuniga non si muove
Calciomercato, Napoli: l’agente conferma che Zuniga non si muove

Calciomercato, Napoli: l’agente conferma che Zuniga non si muove

Camilo Zuniga resterà al Napoli anche la prossima stagione, lo dichiara il suo agente togliendo il colombiano dal calciomercato che è coperto da una clausola rescissoria.

Il Napoli ha le idee molto chiare sulla squadra che la prossima stagione scenderà in campo per tentare di giocarsi fino in fondo la vittoria del tricolore che manca all’ombra del Vesuvio ormai da più di 20 anni. Il presidente De Laurentiis non ha mai dichiarato nessun giocatore incedibile soprattutto quando arrivano offerte pazze come il caso di Cavani.

Bigon comunque è tutti i giorni al lavoro per cercare di aggiungere quei tasselli ad una squadra già molto competitiva e che sopratutto al Mondiale è arrivata con tantissimi giocatori nella fase ad eliminazione diretta. Il mister Rafa Benitez sa benissimo quali sono i giocatori che fanno al caso di questo Napoli e insieme a tutto lo staff quotidianamente indica chi contattare.

E’ evidente che Benitez però non voglia privarsi di molti dei giocatori che ora sono nella rosa del Napoli e uno tra questi è sicuramente Juan Camilo Zuniga che dopo lo strepitoso Mondiale terminato ieri con la sconfitta contro il Brasile è sempre più ricercato dai grandi club europei.

Benitez ha più volte confermato quanto sia stata pesante l’assenza di Zuniga per tutta la scorsa stagione e adesso che ha recuperato il tecnico spagnolo sicuramente non ne vorrà fare a meno per la prossima.

Intanto l’agente di Zuniga tranquillizza tutti i tifosi dichiarando alla stampa che il colombiano ha un contratto molto lungo con il Napoli ed intende rimanere, però non bisogna dimenticarsi della clausola rescissoria che qualora qualcuno la volesse pagare, Zuniga a quel punto potrebbe anche partire.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*