ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Rosberg felice per la Pole Position
Formula 1: Rosberg felice per la Pole Position

Formula 1: Rosberg felice per la Pole Position

E’ ancora una volta Nico Rosberg a dominare anche nelle qualifiche del Gran Premio di Silverstone il pilota della Mercedes si guadagna l’ennesima Pole Position.

Rosberg ormai sembra il padrone indiscusso della Formula 1, non si ferma mai il pilota della Mercedes che anche a Silverstone ha conquistato una pole dominando sugli avversari che ci provano ma non ci riescono.

Dopo le qualifiche Nico Rosberg concede qualche dichiarazione alle telecamere parlando proprio della sua bellissima prestazione sia nelle prove libere che nelle qualifiche appena terminate. Rosberg definisce la qualifica pazzesca, molto complicata a causa della pioggia che andava e veniva ma fortunatamente alla fine è andato tutto per il verso giusto.

Rosberg si complimenta poi con gli ingegneri del suo team affermando che è stato fatto un lavoro splendido che gli ha permesso domani alla gara di partire ancora primo e aggiunge il pilota della Mercedes che è felice che il suo compagno di scuderia Hamilton parta sesto così lui può prendersi un buon distacco visto che il compagno sicuramente recupererà vista la macchina che ha.

Il pilota della Mercedes però aggiunge che questo è sicuramente anche un periodo in cui tutto va per il verso giusto e quindi lui sta cercando di ottenere il massimo da questa situazione.

Anche Lewis Hamilton ha rilasciato qualche dichiarazione alla stampa in virtù del sesto posto conquistato per domani alla gara. Hamilton ammette che è ha sbagliato è stato suo l’errore di scegliere di uscire di pista per primo.

Hamilton chiede scusa a tutti i suoi tifosi per l’errore commesso ma rassicura che domani darà il massimo fin dall’inizio per raggiungere il compagno Rosberg.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*