ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Gran Premio di Silverstone, orari e canali tv
Formula 1: Gran Premio di Silverstone, orari e canali tv

Formula 1: Gran Premio di Silverstone, orari e canali tv

Oggi alle ore 14.00 partirà il Gran Premio di Silverstone, con la Mercedes di Nico Rosberg sempre in pole position, delusione invece per le Ferrari.

Dopo le qualifiche di oggi terminate ancora una volta con Nico Rosberg assolutamente protagonista conquistandosi ancora una pole position e dopo la bruttissima prestazione di entrambe le Ferrari eliminate che partiranno dal fanalino di coda, domani alle ore 14.00 finalmente si parte per il Gran Premio di Silverstone.

Ovviamente la monoposto da battere è sempre la Mercedes che è lo strapotere assoluto di questo Mondiale, Rosberg sembra davvero infermabile nonostante tutti ci provano ma nessuno ci riesce. La Williams e la Red Bull proveranno sicuramente a Silverstone a contrastare le due Mercedes.

Hamilton nonostante partirà sesto a causa di un suo errore sarà quasi sicuramente protagonista di una rimonta come spesso ci ha abituati, grazie alla potentissima monoposto che ha in mano. Alle Ferrari non resta che sperare in una rimonta che avrebbe del miracoloso per cercare almeno di centrare il secondo podio stagionale dopo quello di Alonso a Shangai.

Il Gran Premio di Silverstone è ovviamente esclusiva di Sky che detiene i diritti televisivi del campionato già dallo scorso anno. Per chi non è a casa o preferisce guardare la gara da smartphone o tablet può farlo tramite l’app Sky Go ovviamente solo per abbonati Sky.

La Rai trasmetterà la gara soltanto in differita visto che ha la possibilità di trasmettere in chiaro soltanto alcune gare ma non tutte. L’appuntamento quindi è alle 13.55 su Sky per non perdere nemmeno una notizia sul mondo della Formula 1.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*