ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid offre 25 milioni per Luiz Gustavo
Calciomercato, Real Madrid offre 25 milioni per Luiz Gustavo

Calciomercato, Real Madrid offre 25 milioni per Luiz Gustavo

Nelle ultime ore giungono interessanti notizie circa la squadra che ha vinto la Champions League grazie anche al suo commissario tecnico italiano, Carlo Ancelotti: infatti, è da dire che sia Real Madrid che Wolfsburg stanno trattando per ottenere Luiz Gustavo alla squadra spagnola.

Per il brasiliano sono stati offerti la bellezza di 25 milioni, e li vale tutti, dal momento che Luiz Gustavo può essere l’erede di Khedira: il centrocampista è un obiettivo concreto dei ‘Blancos’, che sono intenzionati a sostituire il succitato giocatore col mediano del Wolfsburg.

La trattativa si baserà in particolar modo sul fatto che il contratto di Khedira è scaduto il 30 giugno 2014, e non è stato ancora rinnovato per noncuranza del calciatore: nel caso in cui comunque volesse evitare di continuare la storia con il Real Madrid, entrerebbe in gioco Luiz Gustavo.

Purtroppo, i giorni sono passati, e non c’è ancora alcun progresso evidente tra il Real Madrid e il tedesco, e pertanto l’ipotesi di ottenere il Brasiliano Luiz Gustavo è sempre più concreta, e a renderla ancora più valida ci sono gli ottimi rapporti tra Florentino Perez e il capo del Wolfsburg, Francisco Javier Garcis.

Bisogna affermare che Luiz Gustavo sarebbe un ottimo colpo anche se Khedira rinnovasse il contratto, dal momento che si tratta del pilastro del centrocampo della nazionale brasiliana allenata dal commissario tecnico Scolari ai Mondiali 2014 di Brasile.

Si ricorda che Luiz Gustavo dal punto di vista calcistico è cresciuto in Brasile, e pochi anni fa, precisamente nell’agosto 2007 viene portato in Europa dalla squadra tedesca Hoffenheim, che prima lo prende in prestito e poi, dato l’ottimo rendimento del giocatore, decide di comprarlo a titolo definitivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*