ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: quasi fatta per Michu
Calciomercato, Napoli: quasi fatta per Michu

Calciomercato, Napoli: quasi fatta per Michu

Il Napoli è molto vicino ad un altro colpo di calciomercato dopo il difensore Koulibaly, sembra quasi fatta per Michu che stando alle voci avrebbe già effettuato le visite mediche.

Il tecnico Rafa Benitez è alla ricerca di un vice-Higuain, dopo le prestazioni seppur buone ma non esaltanti di Duvan Zapata, l’allenatore spagnolo ha capito che c’è bisogno di un attaccante dal profilo diverso del colombiano ed è stato individuato in Miguel Perez Cuesta, detto Michu dello Swansea.

A Benitez è piaciuto molto già dall’anno scorso quando il Napoli ha affrontato ai sedicesimi di Europa League la squadra gallese e già da allora sembra si siano aperte le trattative per la prossima stagione in gran segreto.

Secondo le voci l’attaccante spagnolo è più vicino di quanto sembri anzi pare che in queste ore abbia già effettuato le visite mediche di rito e in più è emersa la notizia che Michu non partirà alla tournèè estiva negli Stati Uniti con lo Swansea e questo sembra un altro indizio molto importante.

L’affare si dovrebbe concludere con il prestito con diritto di riscatto fissato per 15 milioni di euro entro la fine della prossima stagione, cifra non bassa ma tutt’altro per un attaccante che lo scorso anno in Premier League ha segnato solo due reti nonostante però i vari infortuni che l’hanno tenuto fermo.

L’arrivo di Michu porterà quasi sicuramente alla partenza di uno se non due attaccanti partenopei, il primo è sicuramente Duvan Zapata che potrebbe andare in prestito a farsi l’ossa, il secondo è Goran Pandev che dopo tre anni potrebbe lasciare il Napoli per un’altra avventura.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*