ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: Florenzi per Cuadrado
Calciomercato, Roma: Florenzi per Cuadrado

Calciomercato, Roma: Florenzi per Cuadrado

La Roma è sempre più interessata a Juan Cuadrado ed ha trovato la chiave per accontentare la Fiorentina ovvero Alessandro Florenzi.

Dopo il fantastico Mondiale di Juan Cuadrado sono sempre di più le squadre interessate all’esterno colombiano sia all’estero che in Italia, tra queste c’è sicuramente la Roma che con l’acquisto di Cuadrado sarebbe sicuramente la protagonista assoluta del calciomercato.

La Roma sembrava essere molto interessata ad Iturbe ma sul giocatore c’è la forte concorrenza di Milan e Juventus che non sembrano per niente disposte a mollare e quindi Walter Sabatini si fionda ora su Cuadrado che è valutato dalla Fiorentina non meno di 40 milioni di euro.

Il club giallorosso sa che la trattativa è tutt’altro che semplice anzi visto il forte interesse di alcuni top club europei sarà quasi un’impresa riuscire a portare Cuadrado nella capitale ma la Roma ha intenzione di provarci fino in fondo presentando un’offerta che accontenterebbe anche il patron Della Valle.

La Roma per arrivare all’esterno colombiano sarebbe disposta addirittura ad offrire ai viola uno dei giocatori migliori della passata stagione nonchè bandiera dei tifosi giallorossi Alessandro Florenzi.

Florenzi gode della tanta stima da parte di Vincenzo Montella che per avere il giocatore romano potrebbe chiedere al presidente Della Valle uno sconto sull’altissimo prezzo di Cuadrado.

Il giocatore della Roma come tutti sappiamo è un tifosissimo del club giallorosso e sicuramente non sarebbe felice di lasciare la squadra del cuore, d’altronde Garcia lo ritiene uno dei giocatori fondamentali per la prossima stagione ma probabilmente per arrivare al talento colombiano sarebbe disposto a fare questo sacrificio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*