ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Torino, Cairo vuole onorare l’Europa League
Torino, Cairo vuole onorare l’Europa League

Torino, Cairo vuole onorare l’Europa League

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, nelle ultime ore si è detto soddisfatto in merito al calciomercato del suo team che si prepara all’Europa League a discapito del Parma, che per questioni burocratiche ha dovuto cedere il posto alla squadra successiva, proprio il Toro.

Ai microfoni di Radio Rai, Cairo ha detto che intende impegnarsi tanto al fine di proporre una rosa davvero competitiva, dal momento che il suo obiettivo è onorare al meglio delle loro possibilità l’Europa League.

Cairo ha affermato che lui e il suo team ci hanno creduto per tutta la parte finale di campionato, ed anche se non hanno conquistato in via diretta il posto per la coppa di serie B, sono riusciti per somma grazia ad ottenere questo risultato.

Infine, egli ha dichiarato che la squadra, se non completa, lo è quasi: in merito all’attacco, hanno Quagliarella, e si tratta senza dubbio di un ottimo giocatore, ma hanno anche altre eventualità,come ad esempio 3 o 4 alternative interessanti. Presto la rosa sarà fatta al 100%.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*