ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Udinese: Ritiro ad Arta Terme
Serie A Udinese: Ritiro ad Arta Terme

Serie A Udinese: Ritiro ad Arta Terme

Nelle prossime ore, e precisamente lunedì 7 luglio 2014, ci sarà un evento importante nel mondo dell’Udinese, dal momento che quello sarà il giorno di inizio del ritiro estivo: la squadra bianco nera infatti dovrà prepararsi in vista della stagione 2014-2015.

Nel dettaglio, alle ore 17 del giorno lunedì 7 luglio 2014 i giocatori dell’Udinese allenati dal commissario tecnico Stramaccioni si dovranno incontrare al fine di effettuare una prima fase di allenamenti nelle strutture sportive locate nel centro Bruseschi.

In seguito, a partire dalla settimana successiva, ossia da lunedì 14 luglio 2014, i ragazzi della squadra friulana abbandoneranno via Candolini alla volta di Arta Terme, dove resteranno in quel luogo fino al 27 luglio.

Allo stesso tempo, e in particolare a partire da lunedì 23 giugno, ci sarà il raggiungimento da parte del Watford di Udine: si tratta di un altro team di proprietà della famiglia Pozzo, che avrà l’onore di eseguire i propri allenamenti nelle strutture del centro sportivo friulano.

Ancora, di seguito gli inglesi si sposteranno in Austria, dove li aspetta un denso programma di gare amichevoli, che permetteranno al commissario tecnico di valutare la forza della squadra, i suoi pro e i suoi contro, e mettere a puntino le ultime cose, in modo da amalgamare per bene i giocatori vecchi con i nuovi e sistemare i moduli migliori della rosa.

Pertanto, l’Udinese intende fare meglio dell’anno scorso, a causa del quale non è riuscito ad ottenere un buon piazzamento per la Serie A: la prossima stagione, però, sarà tutta un’altra cosa, determinata dal noto impegno dei ragazzi di Udine che metteranno nelle partite.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*