ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: ufficiale arriva Ucan
Calciomercato, Roma: ufficiale arriva Ucan

Calciomercato, Roma: ufficiale arriva Ucan

Ecco un altro colpo di calciomercato per la Roma, arriva il centrocampista in prestito biennale dal Fenerbache Salih Ucan.

La Roma è senza dubbio una delle squadre più attive nel calciomercato italiano, in queste ore frenetiche sta seguendo vari giocatori a cui sembra davvero molto vicina ma intanto ieri ha ufficializzato l’arrivo di Salih Ucan in prestito dal Fenerbache.

A confermarlo è proprio il sito del club giallorosso che comunica che l’A.S. Roma ha sottoscritto con il Fenerbache il contratto per l’acquisizione di Salih Ucan. Per il momento nelle casse del Fenerbache sono andati 4,75 milioni di euro ma se fra due anni la Roma vorrà riscattarlo definitivamente allora dovrà versarne circa altri 11.

Ma la Roma non si ferma qua anzi ha in mente tanti altri colpi di mercato, il mister Garcia vuole costruire una squadra che riesca ad affrontare al meglio la prossima Champion’s League e per fare questo c’è bisogno di giocatori di caratura internazionale.

Per questa ragione è sbarcato a Roma Ashley Cole svincolato dal Chelsea che nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto con il club capitolino.

Un altro acquisto che sembra ormai quasi fatto è quello di Emanuelson dal Milan, salvo capovolgimenti di fronte dell’ultim’ora dovrebbe essere annunciato a breve.

Per quanto riguarda invece l’attacco la Roma ha in programma un incontro con gli agenti di Samuel Eto’o per capire quanti margini ci sono per il suo ritorno in Italia.

Insomma la Roma ha sicuramente le idee chiarissime, sotto indicazioni del mister Garcia il d.s. Sabatini sta lavorando per creare una squadra ancora più forte dello scorso anno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*