ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: Morata vicinissimo
Calciomercato, Juventus: Morata vicinissimo

Calciomercato, Juventus: Morata vicinissimo

A confermarlo è l’agente del calciatore, quasi pronto il colpo di calciomercato in attacco per la Juventus, Morata è vicinissimo.

Alvaro Morata è ad un passo dalla Juventus, la notizia non arriva da voci insicure ma bensì è il procuratore stesso del giocatore a confermare quanto siano vicini a trovare un accordo con il club bianconero.

Morata l’aveva dichiarato in questi giorni di trattative che voleva solo la Juventus, e il suo desiderio sta per essere esaudito come conferma il suo agente Juanma Lopez al quotidiano As.

Lopez dice chiaramente che Morata oggi è più vicino alla Juventus che ad altre squadre e l’operazione ha grandi margini di riuscita. L’unico problema dovrebbe essere la richiesta del Real Madrid.

La Juventus vorrebbe offrire 15 milioni di euro per il giocatore ma il Real ne chiede il doppio e questo è il motivo per cui la trattativa fino ad ora è saltata continuamente ma si lavorerà nei prossimi giorni per trovare un accordo.

Il giocatore invece sarebbe entusiasta di vestire la maglia bianconera dove potrebbe finalmente avere più spazio ed essere protagonista cosa che nell’ultimo anno a Madrid non è assolutamente accaduta.

Morata per vestire la maglia della Juventus ha rifiutato già il trasferimento al Wolfsburg, Arsenal e Monaco e questo la dice lunga sulla volontà del giocatore che potrebbe portare comunque ad un esito positivo la trattativa.

Il Real Madrid inoltre vorrebbe inserire nel contratto di Morata la clausola di riacquisto che alla Juventus non piace per niente perchè sicuramente non vorrà privarsi del giocatore soltanto dopo un anno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*