utenti online

Saranno Mondiali: Cissé ex Lazio sogna la maglia di Bleus

Djibril Cissé, trentaduenne ex attaccante della Lazio, nei giorni scorsi ha firmato con i francesi del Bastia dopo aver girato mezza Europa, con uno scopo ben preciso: partecipare ai Mondiali Brasile 2014.

L’attaccante che nella sua carriera ha realizzato tantissime reti è molto vicino al traguardo delle cento reti il Ligue 1 (ne ha 94, mancano 6 gol) e sogna ancora di essere convocato dal CT del bleus, l’ex juventino Didier Deschamps che non ha tantissima scelta in attacco con i soli Giroud e Benzema sicuri del posto.

Insomma se Cissè tornasse ad essere il bomber che tutti conosciamo, ci potrebbe essere anche per lui un posto in Brasile 2014, ovviamente per la Francia potrebbe essere una carta importantissima da giocare per arrivare in fondo alla manifestazione.

About Fabio Porpora

Check Also

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal, storica squadra di Ferrara, si erge come simbolo di resilienza e passione calcistica. Tra alti e bassi, i ferraresi sfidano le convenzioni del calcio, dimostrando che la determinazione e l'unità possono sovvertire le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *