braafheid

Calciomercato, Lazio: arriva Braafheid in prova

La Lazio non perde tempo e continua a portare avanti un calciomercato mirato con i tasselli richiesti da mister Pioli, arriva in prova Braafheid data la complicanza dell’affare per Astori.

La Lazio ieri ha svolto il suo primo allenamento della stagione 2014/2015, per la prima volta sotto la guida del mister Stefano Pioli che ha ben in mente quali sono i giocatori che gli servono per la prossima stagione.

Sono già arrivati infatti Dusan Basta, Marco Parolo e Djorjevic oltre al riscatto del centrocampista Antonio Candreva che resta comunque nel mirino di moltissime squadre europee ma il presidente Lotito è convinto che con un ritocco dell’ingaggio riuscirà a trattenerlo a Roma.

Intanto arriva un giocatore a sorpresa nell’allenamento della Lazio di ieri, si tratta di Edson Braafheid ex Bayern Monaco che è arrivato in prova e resterà per tutto il ritiro come conferma il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino.

De Martino dichiara che Braafheid è un terzino possente che può giocare anche come centrale difensivo, nella sua carriera è stato anche nazionale olandese ed è relativamente giovane. E’ arrivato al ritiro in prova e ci resterà fino alla fine per poi prendere una decisione in merito.

Il responsabile della comunicazione biancoceleste parla anche del primo allenamento di ieri affermando che ieri si è svolto il primo allenamento, la squadra ha già alcuni volti nuovi che si sono subito fatti conoscere dal nuovo mister con molto entusiasmo.

De Martino confessa che a Formello si respira un’aria di grande motivazione e persino il capitano Mauri ieri era molto carico tanto che sembrava un ragazzino.

About Fabio Porpora

Check Also

squalifica per pogba

Pogba squalificato?

Nell’ultimo sviluppo scioccante nel mondo del calcio, la procura antidoping ha richiesto una squalifica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *