ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: arriva Braafheid in prova
Calciomercato, Lazio: arriva Braafheid in prova

Calciomercato, Lazio: arriva Braafheid in prova

La Lazio non perde tempo e continua a portare avanti un calciomercato mirato con i tasselli richiesti da mister Pioli, arriva in prova Braafheid data la complicanza dell’affare per Astori.

La Lazio ieri ha svolto il suo primo allenamento della stagione 2014/2015, per la prima volta sotto la guida del mister Stefano Pioli che ha ben in mente quali sono i giocatori che gli servono per la prossima stagione.

Sono già arrivati infatti Dusan Basta, Marco Parolo e Djorjevic oltre al riscatto del centrocampista Antonio Candreva che resta comunque nel mirino di moltissime squadre europee ma il presidente Lotito è convinto che con un ritocco dell’ingaggio riuscirà a trattenerlo a Roma.

Intanto arriva un giocatore a sorpresa nell’allenamento della Lazio di ieri, si tratta di Edson Braafheid ex Bayern Monaco che è arrivato in prova e resterà per tutto il ritiro come conferma il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino.

De Martino dichiara che Braafheid è un terzino possente che può giocare anche come centrale difensivo, nella sua carriera è stato anche nazionale olandese ed è relativamente giovane. E’ arrivato al ritiro in prova e ci resterà fino alla fine per poi prendere una decisione in merito.

Il responsabile della comunicazione biancoceleste parla anche del primo allenamento di ieri affermando che ieri si è svolto il primo allenamento, la squadra ha già alcuni volti nuovi che si sono subito fatti conoscere dal nuovo mister con molto entusiasmo.

De Martino confessa che a Formello si respira un’aria di grande motivazione e persino il capitano Mauri ieri era molto carico tanto che sembrava un ragazzino.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*