ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, scommessopoli: soffiata truffa via sms
Europa League, scommessopoli: soffiata truffa via sms

Europa League, scommessopoli: soffiata truffa via sms

Purtroppo, chi crede ancora nella bellezza e nella purezza del calcio rimarrà deluso leggendo il resto di questo articolo, perché potrebbe rimanerci davvero male visto il tema scommessopoli.

Chi invece desidera capire in che modo nel 2014 c’è ancora modo di truccare delle partite in una competizione ufficiale della UEFA, può spendere qualche minuto del suo tempo leggendo di seguito e capire qualcosa in più circa l’argomento scommessopoli.

Nel dettaglio, le partite in questione sono quelle dello scorso 3 luglio, ossia quella tra Celik e Luka Koper e Aberdeen e Daugava Riga: entrambe sono terminate in over.

Tali risultati sono stati pronosticati da Francesco Baranca, segretario Federbet, che sapeva perfettamente come sarebbero terminati i match perché ai colleghi di Repubblica ha inviato dei messaggi in cui indicava un over.

Due su due non è una coincidenza, e fanno crescere il valore delle scommesse giocando sullo 0-0 per buona parte del primo tempo permettendo in tal modo di far aumentare la quota di over: questo è il segreto di scommessopoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*